Joe Dever's Lone Wolf: il capitolo conclusivo della saga italiana su Android dal 20 novembre (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Joe Dever's Lone Wolf: il capitolo conclusivo della saga italiana su Android dal 20 novembre (video)

I ragazzi italiani di Forge Reply stanno per lanciare su Android e iOS il capitolo conclusivo della spettacolare saga fantasy ispirata ai librigame Lupo Solitario di Joe Dever. Stiamo ovviamente parlando di Joe Dever's Lone Wolf, la trasposizione videoludica delle avventure dell'eroe di Sommerlund che entro qualche giorno giungerà ufficialmente a termine.

LEGGI ANCHE: Joe Dever's Lone Wolf, la recensione completa | La video prova

Il quarto ed ultimo atto di Joe Dever's Lone Wolf intitolato Dawn over V'Taag sarà infatti disponibile su App Store e sul Play Store a partire dal 20 novembre. Se avete già acquistato il bundle comprensivo di tutti gli atti avrete automaticamente la possibilità di scaricare i dati aggiuntivi facenti parte del nuovo capitolo, altrimenti direttamente dal gioco potrete, tramite acquisto in-app, sbloccarlo e successivamente scaricarlo.

Inoltre, anche se la notizia non ci riguarda direttamente, siamo felici di comunicarvi che i ragazzi di Forge Reply lanceranno presto la loro opera anche su Steam.

Vi ricordiamo che è possibile giocare gratuitamente al primo atto dell'avventura di Lupo Solitario scaricandolo dal Play Store. A seguire il trailer relativo al quarto atto. Buona visione, e appuntamento al 20 novembre!