GunFinger: un simpatico sparatutto 3D gratuito a base di...zombie! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
GunFinger: un simpatico sparatutto 3D gratuito a base di...zombie! (foto e video)

Dalla software house di Colin McRae Rally e Talisman Prologue HD arriva sul Play Store il nuovo GunFinger, un simpatico sparatutto free-to-play (gratuito con acquisti in-app opzionali) a base di zombie. Niente di originale quindi? In sostanza è vero: non si tratta di niente di originale, ma è comunque una realizzazione piuttosto curata e divertente. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: The House of the Dead Overkill The Lost Reels, la nostra recensione

Il gameplay di GunFinger è piuttosto semplice: dovrete preoccuparvi in pratica solo di prendere la mira, fare fuoco nei punti giusti e ricaricare l'arma. Tenendo premuto sullo schermo potrete invece mirare con maggior accuratezza. I movimenti saranno completamente automatizzati. Una sorta di Time Crisis senza coperture quindi, o meglio ancora un gioco sulla falsa riga di The House of the Dead.

Troveremo i sempreverdi zombie a fare da contorno a tutto, insieme ad una serie di armi fantascientifiche in grado di smembrarli sempre più con maggiore efficacia.

 Oltre 90 missioni, tantissime armi, gadget, e migliorie, il tutto accompagnato da un motore grafico tridimensionale di pregevole fattura. GunFinger è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come al solito, una serie di immagini illustrative, il trailer ufficiale e, ovviamente, il badge per il download gratuito. Buon divertimento!