Krome Retouch: la modifica delle vostre foto effettuata da professionisti (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Krome Retouch: la modifica delle vostre foto effettuata da professionisti (foto)
krome retouch head

Sia che preferiate usare un computer, lo smartphone o un tablet, oggigiorno non è certamente difficile trovare programmi o applicazioni che vi permettano di modificare le vostre foto preferite per adattarle all'effetto che volete ottenere: cioè che mette in difficoltà la maggior parte degli utenti, piuttosto, è imparare ad usare effetti, strumenti e pennelli in modo efficace per il risultato desiderato. Grazie a Krome Retouch e al suo pool di grafici, però, tutto questo non sarà più necessario.

LEGGI ANCHE: Fotor, un editor fotografico completo e gratuito

Krome Retouch, infatti, offre ai propri utenti la possibilità di ottenere l'effetto desiderato sulle proprie foto senza nessun tipo di conoscenza: ad effettuare tutte le modifiche, infatti, saranno dei grafici di professione, che leggendo le vostre richieste le realizzeranno dando vita alla foto dei vostri desideri.

L'interfaccia dell'applicazione è molto semplice, e permette di descrivere efficacemente ciò che volete ottenere dal vostro scatto, realizzato sul momento o scelto fra quelli presenti nella galleria.

Potrete infatti decidere di farvi sostituire lo sfondo ritagliando la vostra figura, di farvi aggiustare luci e colori, correggere le sfumature della pelle per i ritratti o qualunque altra cosa vi venga in mente.

Il servizio sulla vostra foto è garantito entro 24 ore, ha un prezzo di 8,99$ a foto ed include una formula "soddisfatti o rimborsati": se non sarete contenti delle modifiche apportate, oppure le vostre richieste risulteranno impossibili, il prezzo pagato vi verrà restituito interamente. Installando l'applicazione ed effettuando il login, comunque, avrete diritto ad una modifica gratuita, che vi permetterà di testare il servizio e la sua efficacia.

A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito, un chiaro video di presentazione e una galleria di immagini, ma siamo curiosi di conoscere la vostra opinione: siete interessati a questa possibilità, o preferite fare tutto da soli, anche sacrificando un po' il risultato?