LG sarebbe al lavoro su un G Flex più piccolo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG sarebbe al lavoro su un G Flex più piccolo

Questo è certamente l'anno in cui si è discusso di più delle dimensioni ottimali per i dispositivi: tra il nuovo Nexus 6, giudicato troppo grande da molti, e l'acclamato Motorola Moto Maxx che però non arriverà da noi, sembra che ci sia una grossa fetta di utenti che preferisce che gli smartphone rimangano (decisamente) sotto i 6".

LG G Flex, con il suo display da 6", è invece arrivato in Europa all'inizio di quest'anno, quando ancora gli schermi dei dispositivi che teniamo in tasca erano più moderati. Avevamo già avuto avvisaglia che LG potesse fare marcia indietro e lanciare una nuova versione più piccola dello smartphone flessibile entro la fine dell'anno e oggi arrivano ulteriori conferme.

LEGGI ANCHE: LG G Flex 2 potrebbe arrivare entro fine anno

La reporter israeliana Dawn Lily di Ynet, durante una visita alla sede coreana di LG afferma di aver visto nella sezione Ricerca e Sviluppo un nuovo dispositivo dallo schermo curvo del tutto simile a G Flex, ma più piccolo.

Considerando che in passato erano già trapelate notizie simili, l'ipotesi è abbastanza verosimile ma certamente entro qualche mese avremo notizie più dettagliate a proposito di questo ipotetico LG G Flex 2.

Via: Ausdroid