Ken Block svela per sbaglio Need for Speed: No Limits, nuovo capitolo esclusivo per mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ken Block svela per sbaglio Need for Speed: No Limits, nuovo capitolo esclusivo per mobile

Procediamo per gradi: chi è Ken Block e cos'è Need for Speed: No Limits. Molti di voi potrebbero già conoscere il signor Block: si tratta di uno dei fondatori dell'azienda DC Shoes, nonché pilota professionista autore di alcuni dei video tra i più spettacolari che potete trovare su YouTube (ad esempio questo, che ha "solo" 68 milioni di visualizzazioni). Proprio Ken Block, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato in queste ore alcune foto di una vettura che sarà protagonista di una nuova serie di filmati Gymkhana. Su tale mezzo però è apparso uno sponsor che non è certo rimasto inosservato.

LEGGI ANCHE: Real Racing 3 si aggiorna con una nuova Ferrari, due Maserati e altre novità

Aguzzando la vista si può infatti notare lo sponsor Need for Speed: No Limits. Ebbene, si è scoperto a seguito di questa immagine che proprio Need for Speed: No Limits non solo è il titolo del nuovo gioco della celebre serie Need for Speed, ma che si tratta di un capitolo dedicato esclusivamente ad Android e iOS edito ovviamente da EA.

Questo capitolo è stato di fatto svelato per sbaglio (o forse no?) e ancora non si hanno dettagli né a riguardo di grafica e gameplay né tanto meno su eventuali date di uscita (NdR: tanto uscirà prima su iOS!). Non ci rimane quindi che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di Electronic Arts.