Hunger Games: La Ghiandaia, il nuovo card game gratuito di Kabam (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hunger Games: La Ghiandaia, il nuovo card game gratuito di Kabam (foto e video)

Il gioco mobile di Hunger Games: La Ghiandaia Imitatrice, la nuova pellicola cinematografica ispirata al terzo libro della saga scritta da Suzanne Collins, arriva su Android in una giornata già densa di novità videoludiche.

Il titolo è ispirato alla primo film relativo al terzo libro e ci permetterà di vivere in un modo alternativo le vicende di Katniss e dei ribelli con un gameplay tipico dei giochi di carte collezionabili.

LEGGI ANCHE: Outcast Odyssey: il nuovo card game free-to-play di Bandai Namco arriva su Android

In Hunger Games: La Ghiandaia dovremo comporre un mazzo di carte da gioco composto dai personaggi più celebri della saga: formeremo un team di ribelli altamente specializzati e ci lanceremo nell'esplorazione dei vari distretti di Panem, reclutando nuovi ribelli e raccogliendo utili risorse.

Potremo ovviamente allenare e migliorare le carte a nostra disposizione, equipaggiando quelle più forti con oggetti particolari in grado di sbloccare abilità uniche.

Hunger Games: La Ghiandaia è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire il badge per il download ed una serie di screenshot illustrativi, insieme ad un filmato che ci mostra alcuni minuti di gameplay.