CONTRACT KILLER: SNIPER, il nuovo sparatutto gratuito di Glu arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CONTRACT KILLER: SNIPER, il nuovo sparatutto gratuito di Glu arriva su Android (foto e video)

Come annunciato da Glu (ex Glu Mobile) circa una settimana fa, CONTRACT KILLER: SNIPER, il nuovo sparatutto free-to-play (gratis con acquisti in-app opzionali) spin-off della serie CONTRACT KILLER, fa oggi il suo debutto sul Play Store per smartphone e tablet Android. Come suggerisce il titolo, si tratta di un gioco incentrato sul così detto "cecchinaggio", ovvero l'eliminazione di obiettivi sensibili sfruttando armi a lunga gittata.

LEGGI ANCHE: EPOCH 2, la recensione dello sparatutto su binari di Uppercut Games

In CONTRACT KILLER: SNIPER assumeremo il ruolo di un killer professionista, esperto nell'infiltrazione e nell'eliminazione di bersagli sensibili. Potremo scegliere i nostri contratti, ovvero missioni che richiederanno obiettivi diversi quali l'eliminazione di schiere di nemici, la distruzione di intere basi o semplicemente l'eliminazione di determinati bersagli. Oltre 250 missioni sparse in tutto il mondo, con obiettivi principali e secondari.

Potremo potenziare e personalizzare le nostre armi, oltre a dover gestire una sorta di base segreta alla stregua di Dead Trigger 2.

Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura. CONTRACT KILLER: SNIPER è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale.