Huawei già al lavoro su Honor 6X: un 5,5'' con doppia fotocamera e cornice metallica (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei già al lavoro su Honor 6X: un 5,5'' con doppia fotocamera e cornice metallica (foto)
Huawei-Honor-6X

Huawei sembra intenzionata a dare una bella spinta al sotto-brand Honor, con il cui marchio ha appena lanciato il promettente Honor 6 in Europa, tanto che l'azienda è già al lavoro su Honor 6x, quello che al momento appare come il futuro top di gamma della serie.

LEGGI ANCHE: Honor 6: il nostro unboxing (foto e video)

Abbiamo infatti uno schermo da 5,5'' con processore Kirin (probabilmente 920) octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile e soprattutto doppia fotocamera sul retro con tanto di due LED flash: se si tratti di una configurazione stile HTC One (M8), per garantire una maggiore profondità di campo, ancora non lo sappiamo, ma è senz'altro un elemento inedito e originale in uno smartphone Huawei. A completare il quadro abbiamo dimensioni non compattissime ma nemmeno troppo elevate: 150,4 x 75,68 x 7,5 mm, ed un profilo in alluminio che gli donerà senz'altro più eleganza e maggiore feeling tattile di Honor 6.

Honor 6X dovrebbe arrivare entro fine anno, e speriamo che si affacci fin da subito sul nostro mercato. Nell'attesa eccone alcune immagini.