Galaxy Life: Pocket Adventures, il gestionale in stile Clash of Clans di Ubisoft arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy Life: Pocket Adventures, il gestionale in stile Clash of Clans di Ubisoft arriva su Android (foto e video)

A quasi un anno di distanza dal suo lancio per iOS, Ubisoft pubblica anche sul Play Store il suo strategico gestionale fantascientifico intitolato Galaxy Life: Pocket Adventures. Si potrebbe pensare che sia il classico clone di Clash of Clans: in realtà Galaxy Life è disponibile su Facebook come browser game già da prima di Clash of Clans. Questa "nuova" versione, denominata Pocket Adventures, è appunto dedicata ai dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE: SimCity BuildIt, la nostra anteprima del nuovo SimCity Mobile di EA

Lo stile di gioco di Galaxy Life: Pocket Adventures è simile in tutto e per tutto a quello che avrete probabilmente visto su Clash of Clans (se non fosse che è proprio Clash of Clans ad aver preso ispirazione da Galaxy Life). Ci troveremo quindi a gestire la nostra colonia spaziale in un mondo online permanente con migliaia di giocatori: otto diversi tipi di difese, quattordici unità offensive con cui invadere le colonie ostili, battaglie in tempo reale, collaborazioni con altri giocatori: Galaxy Life: Pocket Adventure offre di fatto il pacchetto completo che ogni appassionato del genere cerca in un gioco.

Così come gli altri titoli del genere, Galaxy Life nella sua versione mobile è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft. Buon divertimento!