Carpisa, l'app per scoprire la borsa perfetta per i vostri viaggi (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Carpisa, l'app per scoprire la borsa perfetta per i vostri viaggi (foto)

Siete in partenza per un viaggio e non sapete che valigia usare per i vostri bagagli? State cercando una borsa nuova? Siete in cerca di un regalo adatto a una persona a voi cara? In tutti questi casi, Carpisa potrebbe avere la risposta alle vostre domande, grazie alla sua applicazione ufficiale.

LEGGI ANCHE: PULL&BEAR, l’applicazione ufficiale del noto marchio di moda

L'applicazione di Carpisa, la nota casa produttrice di accessori italiana, mette infatti a chiunque lo desideri, appassionati o clienti occasionali, di sfogliare l'intero catalogo dei prodotti ed avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie per acquistare una nuova borsa.

Nell'app, le cui funzioni sono navigabili attraverso una barra laterale posta sul lato destro, troverete infatti moltissime possibilità, a partire da sezioni in primo piano che vi mostreranno i prodotti attualmente più rilevanti, come quelli della nuova collezione o accessori utili per un eventuale viaggio.

Oltre a questo, potrete navigare l'intero catalogo, visionando tutti i prodotti disponibili, o utilizzare l'interessante funzione "La valigia giusta", utile se siete in partenza per qualche luogo. L'applicazione di Carpisa vi chiederà infatti di inserire le informazioni sulla data, destinazione e mezzo di trasporto del vostro viaggio, proponendovi poi la valigia o borsa più adatta all'occasione.

Qualora trovaste un prodotto che vi soddisfa e voleste passare all'acquisto, Carpisa vi assisterà assecondando le vostre preferenze: potrete infatti effettuare il vostro ordine direttamente dall'applicazione, accedendo con il vostro account e visionando tutte le foto con taglie e modelli del prodotto da voi scelto, oppure consultare la lista dei negozi fisici più vicini alla vostra posizione, così da poter "toccare con mano" il prodotto prima di acquistarlo.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini di questa applicazione, indispensabile per tutti coloro che vogliano mettersi in viaggio affidando i propri bagagli alla valigia perfetta.