Avoid ZX è Avoid: Sensory Overload, ma dal sapore nostalgico (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Avoid ZX è Avoid: Sensory Overload, ma dal sapore nostalgico (foto)

Come apparirebbe Avoid: Sensory Overload se fosse stato sviluppato su ZX Spectrum? Non scervellatevi troppo, anzi, non scervellatevi proprio, perché ci ha pensato direttamente 48h Studio a dare una secca risposta con Avoid ZX, pronto per essere scaricato dal Play Store.

LEGGI ANCHE: Avoid: Sensory Overload cambia publisher e ritorna sul Play Store

In Avoid ZX si vestono i panni di una navicella impegnata a schivare ostacoli e trappole, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile. I potenziamenti e i moltiplicatori saranno gettati in pista per permettervi di rendere il vostro viaggio più semplice, a patto che li riusciate a raccogliere nella foga adrenalinica del gioco.

La veste audiovisiva è stata rinfrescata per l'occorrenza, con una soundtrack 1-bit e una grafica dal goloso gusto nostalgico, che farà vibrare le corde dell'anima videoludica che c'è nei giocatori nostalgici, ed inneggerà forte agli inizi degli anni ottanta.

 Avoid ZX è disponibile sul Play Store al costo di 0,89€, cifra sprovvista di acquisti in-app. Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.