Jet Run: City Defender, divertente e coloratissimo combat running game gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Jet Run: City Defender, divertente e coloratissimo combat running game gratuito (foto e video)

È senza dubbio il genere che va per la maggiore in mobile, sia per la semplicità del gameplay che ben si sposa con i display touch-screen dei nostri dispositivi, sia perché si presta perfettamente a brevi sessioni di gioco. Proprio perché è il genere che va per la maggiore è però estremamente difficile trovare qualcosa di divertente e di minimamente originale: Jet Run: City Defender della software house Wicked Witch Software ci ha però sorpresi positivamente per svariati fattori.

LEGGI ANCHE: Galaxy Dash: un running game a base di astronavi, alieni e asteroidi

In Jet Run controlleremo un piccolo caccia supersonico in ambientazioni urbane: dovremo respingere una classica invasione aliena a colpi di missili, solo che i suddetti alieni hanno le forme dei tipici invasori di Space Invaders. Il tutto però è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale coloratissimo e animato alla perfezione.

Il gameplay ha qualche piccola novità che lo rende sì un combat running game, ma con elementi che lo avvicinano di più ad un classico shoot 'em up. Jet Run è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Vi consigliamo ovviamente di testarlo con mano per valutarne a pieno le potenzialità, ma vi lasciamo comunque con il trailer e con qualche screenshot e, ovviamente, con il bagde per il download. Buon divertimento!