OnePlus One si mostra con una possibile cover in kevlar e pubblica video in 4K

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One si mostra con una possibile cover in kevlar e pubblica video in 4K

Se ben ricordate le promesse pre-release di OnePlus One, fra le Style Swap cover ce n'era anche una in kevlar (oltre a quella in jeans), ma dopo l'annullamento delle cover in bambù, anche questa è stata data per dispersa. È stata invece rinvenuta ora sul social network cinese Weibo, o almeno si pensa che quella fotografata sia la fantomatica cover in kevlar, perché di certezze non ce ne sono.

LEGGI ANCHE: Inviti anche per le (poche) cover in bambù

Cosa significa tutto questo? Nulla. OnePus non ha comunicato il lancio di alcuna Style Swap cover, ed anzi ha confermato la difficoltà eccessiva nel rimuovere la cover originale dello smartphone, pertanto ci penseranno senz'altro due volte prima di lanciare un simile accessorio. In ogni caso nulla ci impedisce di guardare le foto e sperare.

A margine, vi segnaliamo anche un bellissimo video in 4K realizzato proprio con OnePlus One in Croazia, che un utente ha condiviso sul forum dell'azienda.

Confidando dell'originalità del filmato e degli scatti, non possiamo che fare i complimenti sia allo smartphone che all'improvvisato fotografo per le belle riprese

Foto Style Swap Cover in kevlar OnePlus One

Foto Croazia OnePlus One