Dagli autori di Subway Surfers arriva sul Play Store Smash Champs (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Subway Surfers arriva sul Play Store Smash Champs (foto e video)

Con solo qualche ora di ritardo rispetto alla controparte per iOS, arriva sul Play Store il nuovissimo Smash Champs, un gioco della software house Kiloo conosciuta per via del celebre running game Subway Surfers. Si tratta di un titolo che si propone come un passatempo simpatico, caratterizzato da un motore grafico colorato e di ottima fattura che però fa purtroppo da base ad un gameplay non certo originale.

LEGGI ANCHE: Fat Princess: Piece of Cake, la recensione del puzzle RPG di One Loop Games

In Smash Champs potremo selezionare un simpatico animale antropomorfo (in stile Kung Fu Panda) e allenarlo duramente nella severa disciplina del combattimento corpo a corpo. Il gameplay si compone sostanzialmente di due fasi: una che trae chiaramente ispirazione da Fruit Ninja, in cui dovremo respingere una serie di palle da allenamento effettuando combinazioni ed evitando le palle "malus"; una invece in cui il nostro personaggio combatterà contro gli animali degli altri giocatori, solo che tali combattimenti si risolveranno automaticamente.

È richiesta una connessione dati costante ed un account Facebook per poter giocare a Smash Champs. Il nuovo gioco dei ragazzi di Kiloo è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.