Scopriamo gli originali ed eleganti accessori di Oppo N3 ed Oppo R5

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Scopriamo gli originali ed eleganti accessori di Oppo N3 ed Oppo R5

In occasione del lancio del nuovo smartphone di punta e del suo sottile fratello, Oppo ha svelato una serie di accessori che andranno a migliorare l'esperienza utente con N3 e R5.

Ieri erano già stati svelati i piccoli O-Click e O-Music: per quanto riguarda il primo, si tratta di un piccolo portachiavi con un tasto dedicato che può servire per ritrovare lo smartphone smarrito o interagire con il riproduttore musicale o la fotocamera. Passando a O-Music, è un piccolo gadget Bluetooth al quale collegare Oppo R5 (che è sprovvisto di jack audio) per poter utilizzare le nostre cuffie e controllare la musica in riproduzione.

LEGGI ANCHE: Oppo N3 ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo

A questi si aggiungono O-Lens, PM-3, HA-2, O-Band e il caricabatterie VOOC. Come suggerisce il nome (e l'immagine in alto), O-Lens è una lente aggiuntiva da montare sopra la fotocamera che porta con sé uno stabilizzatore ottico (OIS) e lo zoom a 10x.

Per quanto riguarda PM-3, si tratta di un paio di cuffie  wireless che si ricaricano molto velocemente e saranno vendute al prezzo di circa 350€ (2698 Yuan).

HA-2, invece, è un amplificatore Hi-Fi il cui chip DAC ESS 9018 permette la decodifica audio  384KHz / 32bitPCM, il ché dovrebbe garantire un suono decisamente alto. Il costo è di 1998 Yuan, ossia circa 260€.

Non ci sono ancora molte informazioni circa O-Band, ma dovrebbe trattarsi di una rivisitazione dell'omonimo braccialetto per il fitness già visto diversi mesi fa. Purtroppo non ci sono altre novità a proposito di questi accessori, ma nel frattempo possiamo guardare i primi render nella galleria di seguito.