Nexus 6 e Nexus 9 nei primi unboxing (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 6 e Nexus 9 nei primi unboxing (foto e video)

Nexus 9 sarà spedito la prossima settimana ai primi acquirenti italiani, mentre per Nexus 6 dovremo ancora aspettare almeno tre settimane; ma questo probabilmente già lo sapevate se avete seguito gli ultimi articoli al riguardo che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Partiti solo negli USA i pre-ordini di Nexus 6

In attesa quindi di poter personalmente mettere le mani sui nuovi Nexus, non ci resta che affidarci ad alcune testate straniere che hanno già potuto provarli in anteprima, realizzandone i classici unboxing. Questo non ci esimerà dal farlo a nostra volta al momento opportuno, ma è intanto l'unico che abbiamo per placare in questo momento la "fame da Nexus", sempre che non abbia l'effetto opposto e la faccia invece acuire. Diteci la vostra, dopo aver dato un'occhiata a foto e video qui sotto.

Motorola Nexus 6: unboxing

La confezione è molto spartana, ma al suo interno include il classico cavo microUSB, la spilletta per rimuovere la SIM, ed il caricabatterie rapido.

Non siamo del tutto sicuri che questa sia la versione finale della scatola di Nexus 6, ma questo lo sapremo con certezza solo quando sarà disponibile sul nostro mercato.

HTC Nexus 9: unboxing

Nessuna sorpresa particolare anche per Nexus 9: tablet, cavo microUSB e caricabatterie ordinario. Valgono le stesse considerazioni fatte per Nexus 6.

Fonte: Phone Arena