Games Week 2014: Doom & Destiny Advanced, il GDR italiano in cerca di fondi su Eppela (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Games Week 2014: Doom & Destiny Advanced, il GDR italiano in cerca di fondi su Eppela (foto e video)

Sempre in occasione della Milan Games Week di quest'anno, oltre ai vari spazi dedicati a Sleep Attack TDTurbo Revolution (o meglio, OverVolt) e Song of Pan, vi era anche uno spazio dedicato ai ragazzi di Heartbit Interactive, software house indipendente tutta italiana conosciuta per il gioco di ruolo Doom & Destiny. I ragazzi di Heartbit Interactive hanno approfittato dello spazio messo a loro disposizione da AESVI per introdurre al grande pubblico il loro nuovo lavoro: Doom & Destiny Advanced.

LEGGI ANCHE: Doom & Destiny Free: il gioco di ruolo ora disponibile gratis sul Play Store

Doom & Destiny Advanced è ovviamente il seguito dell'originale Doom & Destiny ma non si tratta di un'opera già finita e compiuta: Heartbit Interactive è infatti in cerca di fondi su Eppela, il sito italiano di Crowdfunding chiaramente ispirato al più celebre Kickstarter. Il progetto è sbarcato su Eppela proprio in queste ore, e ovviamente riproporrà gli elementi che rendono così divertente l'originale gioco di ruolo ispirato ai canoni giapponesi.

Assumeremo nuovamente il ruolo di un gruppo di sgangherati nerd che si troveranno, loro malgrado, coinvolti in una storia leggendaria, ma anche comica e densa di citazioni. Il titolo potrà inoltre contare su una modalità di gioco multiplayer cooperativa. Doom & Destiny Advanced sarà realizzato anche per Android e potrà contare sul cloud saving, di modo da poter proseguire con i propri progressi su tutte le piattaforme di gioco previste. Vi lasciamo quindi con il link alla campagna Eppela per la raccolta fondi, con due filmati e con alcuni screenshot.

Doom & Destiny Advanced - Campagna fondi Eppela