La prossima conferenza per sviluppatori di Project Ara sarà anche in Europa (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La prossima conferenza per sviluppatori di Project Ara sarà anche in Europa (video)

Prosegue spedito lo sviluppo di Project Ara, la cui prossima conferenza per gli sviluppatori, forse l'ultima prima del lancio, sarà globale, ed avverrà in varie città sparse per il mondo il prossimo gennaio.

La seconda Project Ara Module Developers Conference avrà infatti luogo il 14 gennaio 2015 a Londra, in contemporanea con Mountain View, New York City e Buenos Aires. Il 21 dello stesso mese l'evento sarà ripetuto in Singapore, Bangalore, Tokyo, Taipei, e Shanghai. L'evento principale si terrà in realtà a Mountain View e Singapore, nelle rispettive date, ma membri del Project Ara team saranno in tutte le altre città, collegati in tempo reale in modo da poter interagire con la sede principale.

LEGGI ANCHE: Ara in vendita da febbraio 2015?

Scopo principale della conferenza, la nuova major release del Ara Module Developers Kit (MDK) versione 0.20, al quale saranno unite demo del prodotto, dei moduli e, non da ultimo, scopriremo anche più nel dettaglio i piani commerciali per il 2015.

Se intanto voleste osservare i progressi compiuti finora, potete dare un'occhiata al simpatico video realizzato da Phonebloks, che vi riproponiamo qui sotto.

Fonte: Project Ara