Nuovi pre-ordini per OnePlus One il 17 novembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi pre-ordini per OnePlus One il 17 novembre

I pre-ordini di OnePlus One lanciati lo scorso lunedì sono stati sia un successo che un insuccesso: da una parte "decine di migliaia" di utenti hanno potuto piazzare accaparrarsi lo smartphone tanto agognato, dall'altra in molti hanno sperimentato disservizi pesanti. Ecco perché l'azienda, oltre a scusarsi, ha deciso di riaprire a breve un nuovo round di pre-ordini.

Segnatevi quindi questa data: lunedì 17 novembre alle ore 16. OnePlus non specifica se si tratterà nuovamente di una sola ora di pre-ordini, ma in ogni caso il tempo sarà breve, e non dubitiamo che l'azienda divulgherà i dettagli precisi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Come funzionano i pre-ordini di OnePlus One

Se poi foste tra i fortunati che hanno già piazzato un ordine, ma hanno avuto dei problemi di qualche tipo, vi suggeriamo di leggere la breve FAQ che OnePlus ha pubblicato al riguardo, con le risposte ai problemi più comuni presentatisi.

Speriamo quindi che in queste settimane i server di OnePlus diventino in grado di gestire l'ingente mole di traffico, ma è anche ovvio che se fai un pre-ordine con una finestra temporale così breve ti stai in parte tirando la zappa sui piedi (o meglio: la stai tirando su quella dei tuoi server). Del resto nemmeno Google è riuscito a gestire "l'assalto al Nexus 4" di due anni fa: speriamo che OnePlus abbia maggiore fortuna nel secondo round.