Project Tango potrebbe arrivare su Google Play a metà novembre, Project Ara da febbraio 2015

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Project Tango potrebbe arrivare su Google Play a metà novembre, Project Ara da febbraio 2015

Project Tango, l'avveniristica tecnologia di Google in grado di mappare l'ambiente circostante, si è al momento concretizzata in uno smartphone ed un tablet per sviluppatori, ma c'erano già voci di un possibile suo arrivo in commercio, sotto forma di tablet realizzato da LG.

Non siamo ora in grado di confermare in alcun modo il nome del produttore, ma stando a quanto dice Artem Russakowskii, fondatore di Android Police, Project Tango dovrebbe essere disponibile sul Play Store verso metà novembre ad un prezzo di 1.000 - 1.100$.

LEGGI ANCHEProject Tango in vendita dal prossimo anno a marchio LG

L'altro grande progetto di Google, Project Ara, il primo smartphone modulare della storia, dovrebbe invece arrivare a febbraio 2015, ma in questo caso la data è quantomai suscettibile di variazioni, ma non chiedeteci informazioni sul prezzo (si pensa che di base sarà contenuto, ma poi i moduli faranno la differenza).

Due progetti a loro modo entrambi rivoluzionari in arrivo nell'arco di pochi mesi, che solo a pensarci fanno apparire obsoleta qualsiasi cosa ci sia ora sul mercato, non trovate?