Esauriti i pre-ordini, OnePlus crea nuovi inviti, questa volta per la cover in bambù in edizione limitata

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Esauriti i pre-ordini, OnePlus crea nuovi inviti, questa volta per la cover in bambù in edizione limitata

Pensavate che dopo i pre-ordini (e con le promessa di altri a breve) fosse finita "l'agonia" degli inviti per OnePlus. E invece no, almeno in parte.

Se ricordate infatti, l'azienda aveva fermato la produzione delle cover posteriori in bambù a causa di difficoltà tecniche, dopo averne comunque realizzato un certo numero. Ebbene, quel ristretto numero di cover in legno verrà a breve messo in vendita al prezzo di 39€ ciascuna, ma non le potrete acquistare liberamente, data la loro penuria: avrete bisogno di un invito.

LEGGI ANCHE: No alle cover in bambù per OnePlus One

Come procurarsi un invito per acquistare la cover in bambù per OnePlus One? Semplice: inserite qui i vostri dati (solo una volta a persona) e pregate di essere sorteggiati; non c'è altro da fare. Avete tempo fino alle ore 11 del 4 novembre per lasciare la vostra email, dopo di che un numero non precisato di "fortunati" sarà estratto, e saranno contattati entro le 24 ore successive.

In alternativa, potete sempre affidarvi ad un rivenditore di terze parti (sempre che tornino disponibili). O lasciar perdere. A voi la scelta, ma sappiate che sono aperte le scommesse: su cosa sarà il prossimo invito di OnePlus?

Fonte: OnePlus