Prime immagini di HTC Sense 7.0 con Material Design (foto) (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Prime immagini di HTC Sense 7.0 con Material Design (foto) (Aggiornato)

Con l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ci aspettiamo arrivare i colori pastello di Material Design sulla maggior parte degli smartpohone di fascia alta che riceveranno l'update.

HTC è stata una delle prime aziende ad annunciare la nuova versione per i suoi top di gamma, che è attesa entro 90 giorni dal rilascio del codice sorgente da parte di Google: ad accompagnare la prossima release del robottino verde, a quanto pare, potrebbe esserci anche una rinnovata HTC Sense 7.0.

LEGGI ANCHE: HTC conferma l'aggiornamento a Lollipop per One (M8) e One (M7)

A giudicare dagli screenshot in fondo, la prossima versione dell'amata interfaccia dell'azienda taiwanese seguirà i principi del Material Design, con colori accesi presenti, tra le altre cose, anche nei tasti touch della NavBar. Non possiamo ancora mettere la mano sul fuoco per quel che riguarda l'autenticità delle due immagini di seguito ma vi consigliamo comunque di dargli un'occhiata perché decisamente verosimili.

Aggiornamento: Purtroppo sembra che gli screenshot non siano autentici: in particolare, come segnalato su Twitter da LlabTooFeR, la seconda immagine proviene da un'app presente sul Play Store, Battery Widget Reborn.

Via: Youmobile