Manca mezz'ora ai pre-ordini di OnePlus One: siete pronti? (aggiornamento: estesi fino alle 19)

Manca mezz'ora ai pre-ordini di OnePlus One: siete pronti? (aggiornamento: estesi fino alle 19)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Tra una mezz'ora circa, alle 16 oggi lunedì 27 ottobre (attenzione all'immagine, in Italia siamo GMT+1), prenderanno il via i primi pre-ordini nella storia di OnePlus One. Si tratta di un evento ampiamente annunciato e che avrà la durata di una sola ora.

LEGGI ANCHE: Come funziona il pre-ordine di OnePlus One

Se avete seguito le indicazioni dell'azienda avrete già effettuato tutte le operazioni preliminari sarete già pronti all'ordine con un paio di clic, ma se non l'aveste fatto vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo relativo della scorsa settimana, in modo da farvi trovare pronti al nastro di partenza, dato che in questi casi rallentamenti e malfunzionamenti dei server sono sempre da mettere in conto. E ricordate che oltre allo smartphone ci sono anche gli accessori in sconto che potrebbero valere la pena. Se siete quindi già pronti, ecco il link al sito ufficiale.

Aggiornamento: OnePlus fa sapere che i pre-ordini sono estesi fino alle ore 19, ma al momento il sito continua a dare qualche problema. Cliccate su questo link per procedere e buona fortuna!

Commenta