Adrenaline Rush - Miami Drive, le nuove corse arcade free-to-play arrivano su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Adrenaline Rush - Miami Drive, le nuove corse arcade free-to-play arrivano su Android (foto e video)

Arriva su Android un nuovo gioco di corse arcade free-to-play (gratis con acquisti in-app) intitolato Adrenaline Rush - Miami Drive edito dalla software house indie polacca Baltoro Games e "liberamente" tratto dal recente Asphalt Overdrive di Gameloft. Ci caleremo in una Miami degli anni '70 alla guida di vetture dell'epoca: obiettivo sarà quello di superare una serie di missioni a difficoltà crescente.

LEGGI ANCHE: MadOut: spettacolari corse 3D con tante armi e tracciati in arrivo su Android

A differenza di Asphalt Overdrive, in Adrenaline Rush - Miami Drive avremo più controllo sulla nostra vettura: tappando a destra e sinistra dello schermo infatti non cambieremo repentinamente corsia, ma ci sposteremo con più naturalezza offrendoci più libertà di movimento. Le missioni, che ci premieranno in denaro spendibile per nuove auto o power-up, spaziano tra le più disparate, come mandare fuoristrada un certo numero di vetture speronandole lateralmente, raccogliere monete o sopravvivere per un certo totale di secondi senza farsi catturare.

Il tutto è caratterizzato da un coloratissimo motore grafico realizzato con l'ausilio della tecnica del cel-shading e da una colonna sonora in stile funky. Adrenaline Rush - Miami Drive è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!