Unieuro azzera l'IVA, solo per questo week-end, sia in negozio che online

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Unieuro azzera l'IVA, solo per questo week-end, sia in negozio che online

Promozione davvero molto interessante quella che sarà valida da Unieuro durante questo fine settimana, ovvero il 25 e 26 ottobre, sia in negozio che online, in modo da accontentare tutti i tipi di acquirenti. Per ogni acquisto superiore ai 100€ infatti, Unieuro taglierà il prezzo dell'IVA, scontando i nostri prodotti del 22%.

La promozione si chiama, non a caso, giù pesante, e per conoscere i punti vendita aderenti all'iniziativa potete consultare direttamente il sito ufficiale. Attenzione però: l'offerta è valida il 25 e 26 ottobre solo dalle 9 di mattina alle 21 di sera, quindi sono esclusi gli acquisti online in notturna; inoltre, sempre per quanto riguarda la parte via internet, la promozione si intende solo scegliendo la consegna a domicilio.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy Tab S in offerta su ePRICE

La promozione è ovviamente valida fino ad esaurimento scorte, anche se TV e grandi e piccoli elettrodomestici saranno prenotabili in negozio, se disponibili presso il produttore.

Sono però escluse dall'offerta le ricariche telefoniche, i servizi aggiuntivi, i libri, le estensioni di garanzia, i cofanetti regalo e le demo unit; infine, sul sito di Unieuro, non sono utilizzabili buoni sconto.

Se avete quindi intenzione di farvi/e un regalo di Natale anticipato, tenetevi pronti perché questo fine settimana potrebbe essere quello giusto per recarsi da Unieuro, anche online.

Fonte: Unieuro