Samsung Galaxy S5 ed LG G3 potrebbero ricevere Android 5.0 Lollipop a dicembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S5 ed LG G3 potrebbero ricevere Android 5.0 Lollipop a dicembre

Tra i primi dispositivi, Nexus a parte, che riceveranno l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop ci sono ovviamente i top di gamma della varie aziende, tra cui Galaxy S5 ed LG G3. Entrambi gli smartphone coreani infatti dovrebbero essere aggiornati a Lollipop nel mese di dicembre, stando alle ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Quali dispositivi saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop

Per quanto riguarda LG G3, la conferma arriva da un'anonimo dirigente olandese dell'azienda, citato da un sito locale, secondo il quale LG G3 riceverà Lollipop entro fine anno, quindi presumibilmente nel corso del mese di dicembre.

SamMobile riporta inoltre che sempre dicembre sarà il mese valido anche per Galaxy S5, e dato che lo stesso sito è stato autore di un notevole scoop, con l'anteprima di un firmware non definitivo con Lolllipop su S5, possiamo ritenere piuttosto attendibili le sue fonti.

Tenete comunque conto che si tratta in entrambi i casi di fonti non ufficiali, pertanto non prendetevela con noi se poi i tempi non dovessero coincidere col vero, anche perché un conto è l'inizio del roll-out, un altro il suo arrivo qui da noi.

Via: GSM Arena
Fonte: TechTastic