Rinviata a gennaio 2015 la commercializzazione in Italia di Motorola Moto 360

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Rinviata a gennaio 2015 la commercializzazione in Italia di Motorola Moto 360
TechData Moto 360

Abbiamo ricevuto da un nostro lettore una di quelle segnalazioni che avremmo preferito non leggere, e della quale abbiamo chiesto a Tech Data ulteriore conferma, pur non avendola ancora ricevuta.

LEGGI LA RECENSIONE: Moto 360 (Foto e video)

Per chi non lo sapesse, Tech Data è importatore unico ed ufficiale dei prodotti Motorola in Italia, ed alla richiesta di chiarimenti in merito alla disponibilità di Moto 360, che in effetti stenta ad arrivare, la risposta è stata piuttosto sconfortante:

La distribuzione del Moto 360 è stata posticipata a gennaio 2015.

Lo smartwatch di Motorola sarebbe insomma in notevole ritardo rispetto a quanto comunicato inizialmente dalla stessa Tech Data, e potrebbe saltare anche le festività natalizie.

Proprio pochi giorni fa sono iniziate le spedizioni dei modelli venduti da Amazon, ma si trattava di versioni importate dall'Europa di Moto 360.

Questo significa quindi che sarà sì possibile acquistare lo smartwatch di Motorola, ma solo se importato, pertanto difficilmente sarà possibile reperirlo presso la grande distribuzione, ma solo online.

Se Tech Data dovesse replicare ulteriormente in qualche modo ve lo faremo sapere aggiornando l'articolo o tornando a parlarne in seguito.

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione.