Oppo potrebbe presentare un altro smartphone a fianco di N3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo potrebbe presentare un altro smartphone a fianco di N3

Oppo N3 sarà presentato il prossimo 29 ottobre, ed ormai ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara dello smartphone, nonostante le fughe di notizie degli ultimi mesi siano state in buona parte smentite dai fatti; il motivo di tale confusione potrebbe però essere stato appena svelato dalla stessa Oppo. Stando ad un teaser pubblicato dall'azienda infatti, a fianco di Oppo N3 potrebbe arrivare anche un altro smartphone, e questo spiegherebbe il perché di alcuni render contraddittori visti in passato.

LEGGI ANCHEfotocamera e il lettore di impronte di Oppo N3 (foto)

Nel teaser a fine articolo, pubblicato da Oppo, è infatti banale scorgere un nuovo smartphone, che ci ricorda in parte uno dei render trapelati e che ormai avevano scartato perché diverso da quelli originali pubblicati da Oppo (vedi immagine di apertura). Le dimensioni sembrano simili, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di una versione meno performante dello stesso smartphone, un po' come già successo con Find 7 / find 7a, che però in questo caso differirà anche nell'estetica rispetto.

Ricordiamo che Oppo N3 dovrebbe avere una fotocamera da 16 megapixel, schermo da 5,9'' full HD e processore Snapdragon 805 con 3 GB di RAM, e che potrebbe essere accompagnato da un nuovo accessorio Bluetooth e anche da un visore per realtà virtuale. Appuntamento quindi a mercoledì prossimo per scoprire tutte le novità.

oppo-n2-teaser