Legion of Heroes: nuovo MMORPG fantasy free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Legion of Heroes: nuovo MMORPG fantasy free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

NEXON, la software house di Base Busters e Monster Squad , ha lanciato in questi giorni sul Play Store il suo nuovo MMORPG (massive multiplayer online role playing game) fantasy intitolato Legion of Heroes, un gioco davvero particolare caratterizzato da un open world tridimensionale e da meccaniche di gioco che coinvolgono elementi tipici sia dei giochi di ruolo che degli strategici.

LEGGI ANCHE: Order & Chaos: il MMORPG in stile WoW di Gameloft è ora gratuito

In Legion of Heroes infatti non controlleremo in battaglia un solo eroe, ma una sorta di piccolo esercito. Potremo raccogliere, nel corso dell'avventura, oltre 100 diversi eroi con abilità uniche per fortificare la nostra piccola armata e partecipare a massicci sconti PvP.

  • ESPLORA un epico mondo fantasy in 3D
  • DISTRUGGI durante il combattimento tattico dinamico
  • RACCOGLI più di 100 unici eroi
  • SCONTRATI in massicci conflitti 45v45 PVP
  • ISCRIVITI in una gilda con i tuoi amici e tieniti pronto ad affrontare sfide difficili
  • AVVENTURATI in posti incredibili come la "Torre del Caos"
  • SCEGLI da che parte schierarti per combattere contro il male Antares ... o per causare devastazione come cavaliere oscuro

Legion of Heroes è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta ovviamente di un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Vi consigliamo di dare un'occhiata al filmato (e agli screenshot) per farvi un'idea delle potenzialità del titolo. È ovviamente richiesta una connessione costante per giocare.