Recensione in esclusiva di Android Lolllipop e confronto con KitKat! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master

Come ben saprete, cari lettori di AndroidWorld.it, cerchiamo ogni giorno di offrirvi notizie fresche ed esclusive con le quali allietare le vostre giornate e magari anche quel languorino occasionale che vi attanaglia. Oggi abbiamo qualcosa di dolce per voi, ma non nel senso letterale del termine (o forse sì? NdR): si tratta infatti della recensione in esclusiva della nuova versione di Android, la 5.0 Lollipop, che arriverà sui Nexus vecchi e nuovi nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione esclusiva di KitKat

Come lo scorso anno infatti, siamo riusciti a mettere le mani su una versione finale del sistema operativo, prima che venisse rilasciata al grande pubblico. Ecco quindi quali sono le novità principali di Lollipop, confrontate anche con KitKat, ad un anno di distanza.

I passi in avanti sono innegabili e le differenze tra i due OS sono tangibili e gustose. Purtroppo non sarà facile farvele apprezzare tutte in video, ma siamo sicuri che condividerete i nostri pareri non appena avrete moto saggiarli personalmente.

Non perdiamo quindi ulteriore tempo in chiacchiere, anche perché abbiamo diversi "unboxing" da fare qui in ufficio, dato che un Lollipop chiama l'altro, e vi lasciamo direttamente all'esaustiva video recensione.