Ecco le 24 bellissime watch face che rendono G Watch R un "vero" orologio! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le 24 bellissime watch face che rendono G Watch R un "vero" orologio! (foto)

LG G Watch R rappresenta la nuova speranza di chi vorrebbe uno smartwatch Android Wear che si camuffasse da normale orologio analogico, dopo che Moto 360 ha in parte disilluso questa aspettativa. Il dispositivo di LG, grazie al suo display perfettamente circolare e alla ghiera che lo circonda, che fa tanto cronografo tradizionale, ha in effetti tutte le carte in tavola per riuscirci, anche se l'azienda coreana non sembra puntare solo su questo, regalandoci molte watch face fantasiose e varie.

LEGGI ANCHE: LG G Watch R in arrivo in Italia

Al momento sono infatti 24 le skin per l'orologio presenti in G Watch R, e le potete ammirare tutte nella galleria qui sotto: alcune le conoscerete già perché presenti di default in Android Wear, altre sono ovviamente originali e confezionate su misura per questo tipo di dispositivo specifico. Per ciascuna di esse vi proponiamo la versione attiva, quando lo schermo è acceso e pronto all'uso, e quella passiva, quando lo schermo è in modalità risparmio energetico mentre non lo stiamo usando.

6 di queste watch face sono state introdotte con l'ultimo aggiornamento dell'orologio, sintomo che lo sviluppo di nuovi quadranti è ancora attivo, il che non ci fa altro che piacere. Voi quale preferite? Utilizzereste lo smartwatch in modo tradizionale o preferireste una versione più fantasiosa?