Un render svela nel dettaglio la fotocamera e il lettore di impronte di Oppo N3 (foto)

Marco Giannino
Marco Giannino
Un render svela nel dettaglio la fotocamera e il lettore di impronte di Oppo N3 (foto)

Come da tradizione Oppo, la fotocamera sarà una componente di importanza fondamentale per il nuovo N3. Questo non solo per la sua capacità di ruotare, ma anche perché ci sono tanti indizi che ci suggeriscono che gli scatti di questo dispositivo saranno di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE: Il CEO di Oppo ci parla della fotocamera di N3

Nell'immagine che vedete in alto, pubblicata come sempre sul profilo Weibo dell'azienda, possiamo ammirare la fotocamera nel dettaglio: ogni singolo componente separato dagli altri, per rendere l'idea dello strumento con il quale scatteremo da questo phablet.

Nella parte bassa, inoltre, si vede chiaramente quello che dovrebbe essere un lettore di impronte digitali.

Ricordiamo che Oppo N3 sarà dotato di un sensore da 16 megapixel che, grazie alle sue dimensioni, dovrebbe essere in grado di garantire buone performance anche al buio. Il resto delle caratteristiche hardware del device da 5,9" con display full HD prevedono un processore quad core Snapdragon 805 e 3GB of RAM.

Scopriremo tutto di questo dispositivo il 29 ottobre durante l'evento ufficiale di Oppo di cui, con l'occasione, vi mostriamo di seguito gli inviti con annesso visore per la realtà virtuale.