Magic 2015: in arrivo a novembre l'espansione Garruk's Revenge (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Magic 2015: in arrivo a novembre l'espansione Garruk's Revenge (foto)

Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers di Wizards of the Coast, la versione digitale del celebre gioco di carte collezionabili uscita quest'anno per smartphone e tablet Android, si aggiornerà a novembre con una nuova espansione ricca di contenuti. Il titolo di questo nuovo pacchetto è Garruk's Revenge che, come suggerisce il nome stesso, ci metterà stavolta nei panni del planeswalker Garruk.

LEGGI ANCHE: Magic 2015: la recensione del card game di Wizards of the Coast

Magic 2015 - Garruk's Revenge potrà contare su nuove carte da gioco e su alcune tratte dal blocco "Alara", con ovviamente nuovi livelli per la campagna da affrontare con il mazzo di Garruk. Saranno inoltre disponibili anche tutte le carte dell'edizione 2015, e sarà possibile, per coloro che hanno sbloccato i primi cinque capitoli del gioco, ricevere dei Battle Booster. Garruk's Revenge sarà disponibile a partire dal 5 novembre al prezzo di 4,99 dollari (circa 3,89€).

Concludiamo con alcuni screenshot relativi proprio alla nuova espansione e con il filmato relativo alla nostra prova del gioco originale.

Fonte: Multiplayer