Talon (plus) è un bel client Twitter in material design (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Talon (plus) è un bel client Twitter in material design (video)

Ci sono due nuove notizie riguardanti Talon for Twitter e come spesso accade in questi casi, una è cattiva e l'altra è buona. La prima è che Talon ha raggiunto il fatidico limite dei 100.000 token, che in passato causò particolari problemi a Falcon Pro e non solo. Lo sviluppatore ha quindi deciso di rimuoverlo dal Play Store, per evitare che altre persone paghino per un'app che non potranno utilizzare, e l'ha reso open-source.

LEGGI ANCHE: Falcon Pro contro Twitter

Allo stesso tempo, questa è la ragione per la quale Klinker, lo sviluppatore di Talon, non ha reso disponibile la versione con material design come aggiornamento bensì come una seconda app: in questo modo ci saranno ulteriori 100.000 token da utilizzare prima che la fine sia evitabile.

Talon for Twitter (Plus) è già disponibile sul Play Store al prezzo di 3,13 euro ma è possibile installarla solo su Android 5.0 Lollipop: potrete quindi scaricarla solamente se state utilizzando l'ultima preview su Nexus 5 o Nexus 7 (2013); a seguire il badge e una video-anteprima dell'app.

Fonte: AndroidPolice