Maria the Witch: un nuovo e simpatico arcade gratuito tutto italiano! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Maria the Witch: un nuovo e simpatico arcade gratuito tutto italiano! (foto e video)

Dagli autori di POP ISLANDS, la software house italiana Naps Team, arriva sul Play Store un nuovo arcade le cui meccaniche di gioco sono simili a quelle di RETRY di Rovio Stars (non ancora giunto su Android). Stiamo parlando di Maria the Witch, un simpaticissimo passatempo gratuito che metterà davvero a dura prova le vostre abilità!

LEGGI ANCHE: POP ISLANDS, un puzzle game free-to-play tutto italiano (foto e video)

In Maria the Witch, come suggerisce lo stesso titolo, controlleremo la simpatica streghetta Maria che, a bordo della sua fedele scopa, dovrà recuperare le lettere rubate da Zaki&Mia per restituirle ai loro proprietari. Il gioco è suddiviso in livelli e prevede controlli basati su tap: con singoli tap ripetuti controlleremo la scopa in stile Flappy Bird, mentre tenendo premuto potremo ruotare per raggiungere determinate sezioni del livello.

Dalla descrizione potrebbe sembrare semplice, in realtà i tanti e variegati livelli propongono nuove sfide ed ostacoli che metteranno a dura prova abilità e riflessi del giocatore.

Maria the Witch è disponibile gratuitamente sul Play Store, e presenta acquisti in-app opzionali utili solo a terminare con facilità i livelli più ostici (sono gettoni per sbloccare checkpoint). Vi consigliamo di testarlo con mano per apprezzarne meglio le potenzialità!