Ace Ferrara & The Dino Menace: gatti bionici, dinosauri e combattimenti spaziali 3D (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ace Ferrara & The Dino Menace: gatti bionici, dinosauri e combattimenti spaziali 3D (foto e video)

Gatti bionici, dinosauri parlanti e combattimenti spaziali tridimensionali? Si, avete letto bene! Bulkypix proprio negli ultimi giorni ha lanciato sul Play Store Ace Ferrara & The Dino Menace, una simpaticissima "space opera" ambientata in un universo in stile cartoon anni '80. Temibili dinosauri spaziali hanno dichiarato guerra all'umanità e solo un gruppo di super piloti, conosciuti come i Proton Riders, potrà salvarci dall'estinzione!

LEGGI ANCHE: Star Horizon, la nostra prova dello spettacolare shooter Sci-Fi (video)

In Ace Ferrara & The Dino Menace, manco a dirlo, assumeremo il ruolo di Ace Ferrara, un cadetto particolarmente promettente che si trova a bordo dell'ammiraglia dei Proton Riders, la Discordia. Proprio qui Ace conoscerà gatti bionici, strani ed enigmatici personaggi come Double-Doctor Proton, e dovrà ovviamente farsi le ossa respingendo i vari attacchi dei temibili Dinosauri.

Parteciperemo a 23 missioni tra le più disparate immerse tra le più svariate ambientazioni spaziali, come nebulose, nelle atmosfere di giganti gassosi o intorno alle stazioni spaziali terrestri e dei dinosauri e potremo sbloccare cinque diversi vascelli.

 Ace Ferrara & The Dino Menace è disponibile sul Play Store a soli 1,79€ senza ulteriori acquisti in-app! Il gioco inoltre permette il collegamento con Play Games e il salvataggio su cloud. Vi lasciamo quindi con il badge per l'acquisto, con il trailer rilasciato da Bulkypix e con alcuni screenshot illustrativi. Buon divertimento!