Motorola Nexus 6, ASUS Nexus Player e Sony SmartWatch 3 presenti, ma non disponibili, sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Nexus 6, ASUS Nexus Player e Sony SmartWatch 3 presenti, ma non disponibili, sul Play Store

Ieri sono partiti i pre-ordini del Nexus 9, ma non dimenticate che ci sono altri due Nexus in vista: Nexus 6 e Nexus Player, e per entrambi questi dispositivi sono già presenti le rispettive pagine sul Play Store, sebbene ovviamente non sia ancora possibile acquistarli. Le sorprese non finiscono qui però, perché c'è anche un outsider imprevisto: Sony SmartWatch 3, che a quanto pare verrà anch'esso venduto tramite i canali di Google, anche se non è detto che ciò valga per l'Italia.

LEGGI ANCHE: Nuovi Nexus e Lollipop: tutto quello che dovete sapere

Se stavate cercando informazioni sul prezzo in Italia, dobbiamo purtroppo deludervi subito: per nessuno dei tre dispositivi è riportato il prezzo in Euro, e c'è solo una generica indicazione di non disponibilità nel nostro paese.

C'è tra l'altro una curiosità su Nexus Player: il primo box Android TV ufficiale è infatti stato temporaneamente ritirato dal commercio anche negli USA, in quanto è stato messo in vendita senza prima aver avuto il nulla osta FCC.

Non sappiamo di preciso quanto ci vorrà per il suo rientro e comunque non pensiamo che sarà disponibile ufficialmente in Italia tramite Play Store, almeno non a breve.

Riguardo SmartWatch 3, il prezzo in USA è di 249,99$, mentre da noi è disponibile a 229,99€ direttamente sul sito Sony.

Vi lasciamo in ogni caso i link a tutte le pagine dei vari prodotti, casomai vogliate salvarvele nei preferiti per utilizzarle in seguito, se e quando saranno disponibili gli ordini in Italia.

Motorola Nexus 6

ASUS Nexus Player

Sony Smartwatch 3