République: la spettacolare avventura Stealth in arrivo su Google Play dal 23 ottobre!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
République: la spettacolare avventura Stealth in arrivo su Google Play dal 23 ottobre!

È stata finora un'esclusiva dell'App-Shop e dei Kindle Fire HDX di Amazon ma molto presto potremo godercela anche su qualsiasi dispositivo Android: stiamo parlando della spettacolare avventura Stealth di Camouflaj intitolata République, da noi già provata proprio su Kindle Fire HDX. L'immagine che vedete in apertura fa riferimento al nuovissimo episodio: République infatti, così come The Walking Dead di Telltale Games, è stato lanciato dalla software house indie in più pacchetti.

LEGGI ANCHE: République: la nostra prova della spettacolare avventura stealth di Camouflaj

Dal 23 ottobre potremo infatti acquistare République anche tramite il Play Store di Google: la versione acquistata (costerà presumibilmente 3,69€ come su Amazon App-Shop) ci darà accesso al primo episodio, mentre i due successivi, già disponibili al momento del lancio su Android, saranno acquistabili via in-app singolarmente o in bundle, proprio come per The Walking Dead.

Il bundle verrà a costare 13.99€ e conterrà, oltre ai tre episodi correnti, anche i due che saranno resi disponibili nelle prossime settimane. Vi lasciamo quindi con il filmato relativo alla nostra prova e con alcuni screenshot del terzo, nuovo, episodio. Appuntamento fissato per il 23 ottobre quindi!