N.O.V.A. 3 di Gameloft: in arrivo sul Play Store una versione completamente gratuita! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
N.O.V.A. 3 di Gameloft: in arrivo sul Play Store una versione completamente gratuita! (video)

Vi ricordate di N.O.V.A. 3 di Gameloft? Nel "lontano" giugno del 2012 la software house francese lanciò sul Play Store l'ultimo capitolo della sua serie di FPS (sparatutto in prima persona) fantascientifici, un gioco caratterizzato da un motore grafico piuttosto avanzato e da un gameplay che prendeva spunto da più fonti (Halo, Crysis e molti altri titoli). Ci si aspettava l'arrivo di un quarto capitolo ma proprio che al momento dovremo accontentarci di una riedizione proprio di N.O.V.A. 3.

LEGGI ANCHE: Modern Combat 5: Blackout, la recensione del miglior FPS per Android

Gameloft è infatti in procinto di rilasciare su Android (su iOS è già stato lanciato) una nuova versione di N.O.V.A. 3 che però non sarà a pagamento. Si tratterà di una versione completamente gratuita! Si, avete capito bene: non solo il gioco sarà gratis, ma non conterrà nemmeno acquisti in-app! Il ritardo della versione Android è probabilmente dovuto al largo numero di dispositivi per cui il gioco deve essere riadattato, visto che si tratta di un gioco che ha oramai più di due anni.

Se aspettavate quindi l'occasione giusta per giocarci, non vi rimane che attendere qualche giorno e scaricarvi la nuova "Freedom Edition" di N.O.V.A. 3. Vi lasciamo quindi con il filmato rilasciato da Gameloft per l'occasione.