Hail to the King: Deathbat, il gioco ufficiale degli Avenged Sevenfold (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hail to the King: Deathbat, il gioco ufficiale degli Avenged Sevenfold (foto e video)

Se conoscete ed apprezzate la band statunitense Avenged Sevenfold allora probabilmente non vorrete farvi sfuggire Hail to the King: Deathbat, il gioco mobile realizzato proprio con la collaborazione del gruppo musicale heavy metal ispirato a grandi classici quali Gauntlet e Diablo. Si tratta di un Action RPG in terza persona disponibile sul Play Store a 3,68€.

LEGGI ANCHE: Skrillex “nasconde” lo streaming e il preorder del suo nuovo album Recess in un gioco mobile

Hail to the King: Deathbat, come già accennato, è un Action RPG tridimensionale in terza persona. La storia si basa sull'origine del logo e mascot della band, Deathbat, un teschio alato, ed è ispirata alla storia di Andronikos, re resuscitato dell'Underworld e impersonificazione proprio di Deathbat. Più di 10 ore di gameplay con svariati livelli pieni di mostri e di trappole da superare in ambientazioni infernali.  Ovviamente Hail to the King: Deathbat è accompagnato da una colonna sonora nuova e originale composta proprio dagli Avenged Sevenfold.

Il gioco è disponibile sul Play Store al prezzo di 3,68€. Gli utenti più attenti noteranno la presenza di acquisti in-app: questi ultimi sono utili solo per sbloccare e giocare con i personaggi della band al posto del protagonista del gioco. A seguire, oltre al badge per l'acquisto, anche alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!