CHAOS RINGS 3 arriva sul Play Store...in esclusiva per il Giappone (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CHAOS RINGS 3 arriva sul Play Store...in esclusiva per il Giappone (video)

Avevamo purtroppo il sentore già da tempo: Chaos Rings 3, il nuovo capitolo della serie JRPG di Square Enix esclusiva per il settore mobile è arrivato su Android, ma si tratta al momento di un'esclusiva per il suolo nipponico. C'è comunque una buona notizia in tutto ciò: il titolo è effettivamente arrivato in contemporanea con la versione per iOS (anch'essa esclusiva per il Giappone) confermando lo sforzo di Square Enix di non favorire nessuna delle due piattaforme.

LEGGI ANCHE: Stiamo ancora aspettando anche Final Fantasy Agito!

Ad eccezione di Skylanders Trap Team, che richiede il set fisico a partire da 69,99€ per essere giocato, Chaos Rings 3 è forse il gioco mobile più caro che potete trovare sul Play Store. Il prezzo in euro è infatti pari a ben 20,20€. Si tratta comunque di un'esperienza di gioco che cerca di ricalcare i grandi classici del genere quali Final Fantasy e Dragon Quest, proponendo una longevità da titolo tripla A, musiche e grafica d'autore.

Se volete quindi curiosare vi lasciamo con il badge che riporterà alla scheda giapponese del gioco sul Play Store e con il trailer ufficiale. Per chi se lo stesso chiedendo, Chaos Rings 3 è in esclusiva giapponese anche su iOS: "Mal comune mezzo gaudio".