Ubisoft rilascia The Bot Squad: Puzzle Battles sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ubisoft rilascia The Bot Squad: Puzzle Battles sul Play Store (foto e video)

Mentre gli occhi dei videogiocatori di tutto il mondo sono puntati sulla nuova incarnazione mobile di Assassin's Creed, che sembra promettere piuttosto bene, Ubisoft rilascia quello che potrebbe essere inteso erroneamente come un semplice palliativo. Stiamo parlando di The Bot Squad: Puzzle Battles, sviluppato dalla divisione Ubisoft Shangai, un curioso mix di generi pronto a soddisfare le vostre esigenze videoludiche.

LEGGI ANCHE: Hands-on e nuove immagini di Assassin’s Creed Identity, in arrivo anche su Android

Una lotta interna sta dilaniando la città di Dynamo City, che vede robot pronti a darsele di santa ragione a causa di conflitti che vedono l'energia al centro dell'attenzione. Il gameplay si traduce quindi in una miscela d'azione strategica, una reinterpretazione del genere tower defense da parte di Ubisoft che promette sfide appaganti ed impegnative. Si combatte sia in attacco che in difesa in base alla sezione di gioco scelta, impegnati ad inviare i nostri droni in campo nella prima fase, e ad impostare le difese nella seconda.

The Bot Squad: Puzzle Battles è disponibile sul Play Store gratuitamente. Il gioco è supportato da tanti acquisti in-app che facilitano l'esperienza, e la rendono più piacevole, in quanto il titolo è limitato dal sistema ad energia. È possibile effettuare anche un abbonamento settimanale o mensile per ottenere giornalmente risorse extra. Badge e relativo materiale di documentazione a fine articolo: buon divertimento.