RollerCoaster Tycoon 4 Mobile di Atari disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
RollerCoaster Tycoon 4 Mobile di Atari disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Nata da un'idea di Chris Sawyer, la serie RollerCoaster Tycoon propone un'esperienza di gioco di tipo manageriale: il giocatore si trova a dover gestire e mantenere con successo un parco giochi, costruendo nuove attrazioni e curandone manutenzione e molti altri aspetti. La celebre serie arriva anche su Android con RollerCoaster Tycoon 4 Mobile di Atari, disponibile gratuitamente sul Play Store proprio da oggi.

LEGGI ANCHE: Star Wars Commander: il gestionale di Star Wars in stile Clash of Clans

Anche in RollerCoaster Tycoon 4 Mobile che, come suggerisce il nome, è stato creato esclusivamente per le piattaforme mobili, ci troveremo a costruire e gestire il nostro parco dei divertimenti personale. Il punto focale del nostro parco saranno proprio le montagne russe, che potranno essere costruite da zero scegliendo 20 percorsi già progettati o decidere di dare libero sfogo alla nostra fantasia.

Oltre 50 le attrazioni (ristoranti, chioschi, hotel e decorazioni) da costruire per attirare sempre più clientela.

Presente ovviamente la componente social, e anche la possibilità di collegarsi con Play Games, utile anche a condividere i nostri progetti per le montagne russe. RollerCoaster Tycoon 4 Mobile è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Atari segnala inoltre la presenza in gioco di ben 5,00€ di valuta premium da spendere gratuitamente.