Il Signore degli Anelli: Leggende della Terra di Mezzo disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il Signore degli Anelli: Leggende della Terra di Mezzo disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

In una giornata così fitta da un punto di vista videoludico (Drone: Shadow StrikeSouth Park PinballThe Bot Squad: Puzzle BattlesRollerCoaster Tycoon 4 Mobile), la software house Kabam lancia sul Play Store Il Signore degli Anelli: Leggende della Terra di Mezzo, nuovo gioco gratuito ufficiale dedicato alla trilogia cinematografica (i personaggi sono ispirati proprio alla trasposizione cinematografica di Peter Jackson).

LEGGI ANCHE: Lo Hobbit: i wallpaper inaspettati sul nostro smartphone

Nel Il Signore degli Anelli: Leggende della Terra di Mezzo (NdR: i titoli corti li avevano finiti tutti) ci immergeremo nell'universo tolkeniano: recluteremo i personaggi più celebri come Aragorn, Boromir, Legolas, Frodo, Sam e tanti altri per formare una compagnia imbattibile.

Ogni eroe (più di 100) è ovviamente caratterizzato da abilità esclusive da sfoderare sul campo di battaglia. Alterneremo fasi di esplorazione in prima persona in ambientazioni tridimensionali a fasi di combattimento più strategiche.

Il Signore degli Anelli: Leggende della Terra di Mezzo è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcuni screenshot e il trailer ufficiale.