Drone: Shadow Strike di Reliance Big Entertainment approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Drone: Shadow Strike di Reliance Big Entertainment approda sul Play Store (foto e video)

Sarà pure specializzata nella produzione di tie-in di qualità altalenante (vedasi Real Steel e After Earth), ma nessuno vieta a Reliance Big Entertainment di sperimentare qualcosa di diverso dei classici videogiochi dedicati alle grandi produzioni cinematografiche. Diamogli fiducia, e scopriamo insieme Drone: Shadow Strike.

LEGGI ANCHE: Pacific Rim, la nostra recensione

Sviluppato in collaborazione con Kemojo Studios, Drone: Shadow Strike riprende il gameplay già visto in titoli come Zombie Gunship, ovvero una sorta di gioco d'azione con visuale dall'alto dove lo scopo è quello di falcidiare l'esercito nemico lanciandogli qualsiasi cosa faccia male. Meglio se esplode, pero'.

Un approccio dunque più "realistico" rispetto a quello proposto da Limbic Software data all'assenza degli zombi, per quanto il termine possa contare nel mondo videoludico. Se quindi siete alla ricerca di una massiccia dose d'azione, condita con del divertimento ignorante (e venite stremati da una sessione intensa di Goat Simulator), allora Drone: Shadow Strike potrebbe fare al caso vostro, anche perché è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma con acquisti in-app integrati.