Disponibile Dragon Warlords di Game Insight sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Dragon Warlords di Game Insight sul Play Store (foto e video)

Se la vostra fame di giochi strategici non si placa affatto con l'incessante scorrere della lancetta, ed anzi viene alimentata ad ogni rintocco, allora potreste trovare interessante Dragon Warlords, titolo pubblicato da Game Insight che reinterpreta (in dosi modeste) la formula del tower defense.

LEGGI ANCHE: Sentinel 4 Dark Star: il seguito del classico tower defense arriva anche su Android

Preferisce definirsi uno strategico uno contro uno in tre dimensioni questo Dragon Warlords, ambientato nelle lande di Adan. Il giocatore dovrà reclutare un'armata per proteggere il proprio regno, facendo attenzione anche all'aspetto economico e gestionale. Tuttavia, il fulcro principale del gioco sono i combattimenti.

Le battaglie prendono vita secondo un modello simile per certi versi a quello visto in Royal Revolt, o a molti titoli dello stesso genere, con i dovuti cambiamenti strutturali. Dunque si mettono in campo le proprie unità che in automatico procedono verso la base nemica, sbaragliando qualsiasi cosa gli si pari davanti.

Dragon Warlords è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma aspettatevi una massiccia dose di acquisti in-app, pronti a darvi una mano nei momenti di difficoltà, al prezzo giusto chiaramente. Il trailer a fine articolo mostra un po' del gameplay del suddetto, insieme ad una breve sequenza realizzata in computer grafica. Buona visione e buon divertimento.