Trapelata una roadmap Samsung con gli aggiornamenti ad Android 4.4.4 KitKat

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelata una roadmap Samsung con gli aggiornamenti ad Android 4.4.4 KitKat

Sappiamo benissimo che probabilmente l'aggiornamento del quale vorreste essere informati è quello ad Android L, ma resta il fatto che Android 4.4.4 non è certamente già arrivato ovunque, in particolare non sui modelli di Samsung. Ecco quindi che la tabella che potete consultare in apertura farà luce sul prossimo arrivo dell'ultimo update prima del passaggio ad Android 5.0 Lollipop (nome ancora tutto da verificare, ma concedetemi un azzardo! NdR).

LEGGI ANCHEAndroid L su Galaxy S5

Prestando fede a quanto riportato, Galaxy S5 e Note 3 sono già pronti, e dovrebbero ricevere l'aggiornamento praticamente a giorni. Considerando che su Galaxy S5 è già in test Android L, la cosa non ci stupirebbe di certo. Anche Galaxy S4 e Note 3 Neo sono praticamente pronti, mentre Note II, S4 mini e Grand 2 dovranno mettersi in coda.

Tutto sommato è una buona line-up di prodotti, anche se probabilmente non tutti questi passeranno poi al futuro Android L.

In ogni caso per riparlarne ci sarà tempo, anche perché non è detto che l'affidabilità di questa roadmap sia assoluta. Maggiori informazioni, forse, già nei prossimi giorni, con il rilascio di Android L. Forse.

Fonte: XDA