JBL E1+ per OnePlus One: nuovi auricolari per il "flagship killer" (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
JBL E1+ per OnePlus One: nuovi auricolari per il "flagship killer" (foto e video)

OnePlus aveva lasciato intendere che una partnership con JBL fosse in arrivo, tramite i propri account social, ma pensavamo che avrebbe prodotto qualcosa di diverso da degli auricolari, dato che l'azienda cinese aveva annunciato le cuffiette "ufficiali" di OnePlus One poco tempo fa. L'annuncio odierno ci smentisce invece, e a breve i proprietari di One (e non solo loro) avranno due opzioni di scelta in materia di audio: gli auricolari Silver Bullet, dal prezzo di 12 €, e i JBL E1+, che costeranno il triplo (36,99€) e saranno disponibili nel mese di ottobre.

LEGGI ANCHE: OnePlus One Silver Bullet ufficiali

Le JBL E1+ Earphones vantano la tecnologia PureBass per esaltare l'ampiezza del suono, e tutta la qualità di cui il marchio JBL è sinonimo. Presente anche un microfono per utilizzarle in chiamata, microfono inserito  nel telecomando che controlla volume e riproduzione musicale; nella confezione troverete anche numerosi gommini per adattare gli auricolari al vostro orecchio.

Tenete d'occhio questa pagina, se siete interessati all'acquisto, e intanto date un'occhiata all'ampio video di presentazione e alle foto delle E1+ che trovate qui sotto.

Fonte: OnePlus