HTC One (M8 Eye) disponibile in Cina

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
HTC One (M8 Eye) disponibile in Cina

Ha fatto la sua comparsa silenziosamente, senza annunci né presentazioni in pompa magna: parliamo di HTC One (M8 Eye). Dopo essere apparso qualche giorno fa online, lo avevamo già dato per dimenticato visto che non non vi è stata alcuna menzione durante la presentazione di ieri in cui abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Desire Eye.

LEGGI ANCHE: HTC Desire Eye ufficiale: doppia fotocamera da 13 megapixel per il Desire più bello di sempre

HTC One (M8 Eye), invece, esiste davvero ed è apparso oggi sullo store ufficiale di HTC Cina: è identico in tutto e per tutto alla versione che conosciamo, con l'unica differenza che la camera duo presente sul retro ha un sensore da 13 megapixel, invece dei celebri 4 ultrapixel. Rimanendo sul comparto fotografico, la fotocamera frontale rimane da 5 megapixel ma questo smartphone potrà beneficiare delle novità software a marchio Eye.

Rimangono invariate le altre caratteristiche tecniche, che comprendono il processore quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e display full HD da 5".

Per quel che riguarda il prezzo, è in listino a 3.999 Yuan, che al cambio attuale fanno 512€: sarà in vendita dal 15 ottobre, ma è già disponibile in pre-ordine per il mercato cinese. Attualmente non abbiamo novità su un suo arrivo anche nel nostro paese, quindi dovrete accontentarvi della breve galleria di seguito. 

Via: Slashgear