Champ Man 15: il nuovo manageriale di calcio gratuito di Square Enix arriva su Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Champ Man 15: il nuovo manageriale di calcio gratuito di Square Enix arriva su Android (foto)

Il nuovo manageriale di calcio di Square Enix arriva su Android: stiamo parlando di Champ Man 15, il nuovo capitolo della serie Champ Man dedicato al settore del mobile gaming. Ovviamente la software house nipponica specifica sin da subito che si tratta di una versione "considerevolmente migliorata" rispetto a quella dell'anno scorso. Scopriamola insieme!

LEGGI ANCHE: FIFA 15 Ultimate Team disponibile sul Play Store gratuitamente

Oltre a portare con sé i dati della stagione calcistica 2014/2015, Champ Man 15 presenta un nuovo e migliore "motore partita", ovvero il sistema che simula appunto le varie competizioni in modo da restituire risultati il più realistici possibile. Inoltre sono state aggiunte nuove e più complesse tattiche da poter sfruttare per la gestione in campo della nostra squadra. Più di 440 club e 23 campionati giocabili, traduzione in italiano, classifiche Facebook: Champ Man 15 si propone come uno dei più completi nel suo genere.

Il nuovo manageriale di calcio di Square Enix è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Non abbiamo purtroppo da mostrarvi un filmato di gioco ma solo alcuni screenshot: il download di Champ Man 15 è comunque gratuito e se siete appassionati del genere vi consigliamo di testarlo con mano (il gioco pesa solo 28 MB). Buon divertimento!